Half Life 3 non esiste, e non esisterà mai

La notizia sconcertante arriva da un insider di Valve.

half-life-3

I giornalisti di Game Informer si sono impegnati non poco per ricevere notizie sul seguito dell’fps più osannato degli ultimi anni.
Dopo un grande muro di silenzi, sono riusciti a ricevere in esclusiva un’intervista anonima, nella quale è stato chiesto che fine abbia fatto Half Life 3.
L’intervistato ha rilasciato la dichiarazione secondo cui Half Life 3 non è nemmeno entrato in fase di sviluppo ed è quasi certo che non vi entrerà mai.
Dopo la pubblicazione di Half Life 2: Episode 2 è stata data priorità a titoli come Counterstrike, DOTA 2, Left 4 Dead 2 e Portal 2, assieme ovviamente alla piattaforma di Steam, la quale è in continuo sviluppo, e, quando qualcuno all’interno di Valve pensava di cominciare a mettersi al lavoro su Half Life 3, desisteva di fronte all’enorme responsabilità di dare un degno sequel all fps per eccellenza.

Insomma, ad ascoltare questo insider, le speranze di vedere un seguito del videogioco, che ha messo d’accordo tutti ai suoi tempi, rimarranno inesaudibili.

E voi cosa ne pensate?

Samuel Rossi

Il "tamarro" del gruppo, appassionato di informatica e tecnologia, venderei anche un rene per aggiungere qualche led al mio PC.

samuelnerd-shelter-com has 44 posts and counting.See all posts by samuelnerd-shelter-com