PC vs iPad: Apple lancia una nuova campagna pubblicitaria.

Il colosso di Cupertino pubblica 4 spot sul proprio canale Youtube per promuovere l’uscita del suo nuovo iPad Pro.

Apple risponde alle fake news, ovvero le false notizie che girano sul web e che fanno desistere gli utenti dall’acquisto di nuovi dispositivi, elencando le molteplici funzionalità per cui un Tablet risulti nettamente superiore ad un qualunque pc.
Nello specifico, nei video, che durano 16 secondi, vengono utilizzati tweet di persone reali (presentati da attori assunti per l’occasione).

In Better than a computer, Apple intende dimostrare che l’iPad Pro, supportando il touchscreen, la tastiera esterna e la ricezione 4G, è senza dubbio più veloce di un Pc.

In Don’t hunt for Wi-Fi, l’accento si pone sulla possibilità di continuare a lavorare con iPad Pro anche in assenza di rete Wi-Fi, grazie alla tecnologia LTE, ovvero la rete 4G.

In Do more with Word, viene illustrato come sia possibile utilizzare Microsoft Office Word anche su iPad Pro.

In No Pc viruses si ribadisce ancora una volta come i dispositivi Apple siano più protetti dal rischio di malware.

Secondo le numerose anticipazioni, i nuovi iPad usciranno verso le fine di marzo o più avanti: sono previsti un iPad 10,5 pollici con bordi ridotti e le versione aggiornate di iPad Pro 12,9″ e 9,7″ con CPU Apple A10X e miglioramenti per quanto riguarda schermo e fotocamera, oltre a tante piccole novità.

Samuel Rossi

Il "tamarro" del gruppo, appassionato di informatica e tecnologia, venderei anche un rene per aggiungere qualche led al mio PC.

samuelnerd-shelter-com has 44 posts and counting.See all posts by samuelnerd-shelter-com